null Tavola Rotonda del Progetto partecipativo "Il racconto di un territorio fra passato e futuro"

Tavola Rotonda del Progetto partecipativo "Il racconto di un territorio fra passato e futuro"

25 luglio

Cos’è un progetto partecipativo: esperienze dirette. Un incontro all’interno del palinsesto de “La Terrazza”, manifestazione cult di San Casciano dei Bagni. Modera Maurizio Mesenzani. Con Agnese Carletti, Gloria Lucchesi, Massimo Miniati, Marco Vichi e il Museo della Strada di Noci (BA).

 

"Il racconto di un territorio fra passato e futuro" è un progetto partecipativo che mette al centro la comunità e il territorio di S. Casciano dei Bagni, comune in provincia di Siena di straordinaria bellezza, ma minacciato dallo spopolamento. Filo&Fibra, la cooperativa di comunità femminile che opera dal 2018, grazie al sostegno della Regione Toscana e dell'Autorità regionale per la garanzia e la promozione della partecipazione, è riuscita a realizzare un progetto pensato in primis per la comunità, ma rivolto anche a tutti coloro che restano incantati dalla bellezza del territorio.

Appuntamento a La Terrazza

I contenuti testuali e multimediali di questa sezione del sito sono sotto la cura e la totale responsabilità del soggetto gestore della pagina della cooperativa. 

Per le policy d'uso della piattaforma, consultare la pagina: open.toscana.it/privacy

Altre notizie

Vedi tutte
04 October
OPEN TOSCANA
Incontro con il naturopata Marco Pardini per la presentazione del suo ultimo libro.
04 August
OPEN TOSCANA
Serata di letture per tutta la famiglia
10 November
OPEN TOSCANA
Dove il cicloturismo e il trekking si uniscono