null Nasce la mappa della Lunigiana MTB Trail Area

Nasce la mappa della Lunigiana MTB Trail Area

17 maggio

La Lunigiana è un paradiso per gli amanti della MTB. Grazie al lavoro di SVC e di Lunigiana XBike, sono stati realizzati 12 percorsi  nei comuni di Filattiera, Villafranca in Lunigiana e Bagnone, riportati in una mappa cartacea che inquadra il settore nord-orientale della Valle di Magra. Questa area nel Nord della Toscana è contraddistinta dalla presenza di castelli, vie storiche di pellegrinaggio e un'ambiente naturale dall'eccezionale bellezza immerso nel Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano. Il progetto "Lunigiana, comunità di turismo responsabile" si propone di dare ulteriore impulso al settore del cicloturismo, supportando nella valorizzazione e promozione dei percorsi della MTB Lunigiana Trail Area. 

 

Sulla vetta del Monte Bosta

I contenuti testuali e multimediali di questa sezione del sito sono sotto la cura e la totale responsabilità del soggetto gestore della pagina della cooperativa. 

Per le policy d'uso della piattaforma, consultare la pagina: open.toscana.it/privacy

Altre notizie

Vedi tutte
05 maggio
OPEN TOSCANA
Analizzare, Riflettere e Crescere attraverso nuove visioni
Premiazione A.C.CO.S.TO
07 aprile
OPEN TOSCANA
Presentazione e premiazione dei progetti finalisti del concorso di Design: Prima fase del progetto A.C.CO.S.TO
https://filoefibra.it/2021/07/12/il-racconto-di-un-territorio/
05 aprile
OPEN TOSCANA
La storia delle storie degli abitanti dei 5 borghi del Comune di San Casciano dei Bagni (SI) sul canale 176 di SKY l lungometraggio di Francesco De Augustinis SCDB-Una piccola storia d’Italia.