null L'Assessore Bugli in visita alla Cooperativa di Comunità di Palazzuolo Sul Senio

L'Assessore Bugli in visita alla Cooperativa di Comunità di Palazzuolo Sul Senio

05 agosto

Mercoledì 5 Agosto 2020, l’Assessore alla Presidenza della Regione Toscana Vittorio Bugli sarà in visita alla Cooeprativa di Comunità la C.I.A. di Palazzuolo sul Senio per conoscere meglio il luogo e i progetti co-finanziati dalla Regione Toscana in fase di sviluppo. 
Per l'occasione è stata organizzata una tavola rotonda dal tema “Cooperative di comunità, insieme per il bene comune" a cui parteciperanno l'Assessore Vittorio Bugli, il Sindaco Philip Gian Piero Moschetti, ill Consiglio Direttivo della C.I.A. e tutti i rappresentanti delle associazioni con cui la cooperativa collabora attivamente.
Sarà inaugurato il progetto “Gimme File”, servizio di assistenza digitale a supporto dei cittadini, si farà assaggiare “Storivicoli” , un percorso guidato attraverso i vicoli di Palazzuolo fra storia e curiosità del borgo, si farà visita alla Biblioteca Comunale per poi concludere la visita alla mostra “Elio” presso E50035 - mini galleria d’arte contemporanea.

L'Assessore Bugli con Consiglio Direttivo della CIA, Sindaco e Vice-Sindaco di Palazzuolo.

I contenuti testuali e multimediali di questa sezione del sito sono sotto la cura e la totale responsabilità del soggetto gestore della pagina della cooperativa. 

Per le policy d'uso della piattaforma, consultare la pagina: open.toscana.it/privacy

Altre notizie

Vedi tutte
16 ottobre
OPEN TOSCANA
Inaugurazione di uno spazio di co-working nel Centro di Produzione e Documentazione Didattica - Pieve di Sorano a Filattiera (MS)
24 settembre