null Firma Protocollo Rete sulla cooperazione di comunità in Toscana

Firma Protocollo Rete sulla cooperazione di comunità in Toscana

05 febbraio

Firma del "Protocollo di rete sulla cooperazione di comunità in Toscana tra Regione Toscana, Anci Toscana, Centrali Cooperative, Cooperative di comunità e comuni nei cui territori sono ubicate le cooperative"

Mercoledì 5 febbraio alle ore 12.00 presso la sala "Cutuli", palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10, Firenze è stato firmato il "Protocollo di rete sulla cooperazione di comunità in Toscana tra Regione Toscana, Anci Toscana, Centrali Cooperative, Cooperative di comunità e comuni nei cui territori sono ubicate le cooperative",approvato con delibera di giunta n.51 il 27 gennaio us.

cooperative che collaborano

I contenuti testuali e multimediali di questa sezione del sito sono sotto la cura e la totale responsabilità del soggetto gestore della pagina della cooperativa. 

Per le policy d'uso della piattaforma, consultare la pagina: open.toscana.it/privacy

Altre notizie

Vedi tutte
16 aprile
OPEN TOSCANA
Un momento di condivisione locale di conoscenza, nell’ottica di co-progettazione di soluzioni per rilanciare il turismo lento nel post-pandemia. 
10 aprile
OPEN TOSCANA
Corso di MountainBike: dal 10 Aprile al 2 Maggio
Particolare della mostra - bambino
01 aprile
OPEN TOSCANA
La Cooperativa di Comunità “La C.I.A.” per il suo compleanno, il 3 Aprile, fa un regalo a tutta la comunità. La mini galleria d’arte E50035 presenta l’installazione site specific “PERSEVERANZA” dell’artista contemporanea Marta Bonaventura.
Paesaggio di confine
20 marzo
OPEN TOSCANA
Il progetto, vincitore del bando “Strategia Fotografia 2020” promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, ha ottenuto un punteggio di 85/100 per la “Qualità, originalità e coerenza della proposta ed il rilevante interesse culturale del progetto di produzione dell'opera fotografica, tenendo conto del CV dell'autore coinvolto, dell'importanza per il patrimonio pubblico fotografico”.