null CONCERTO FOUR SEASONS

CONCERTO FOUR SEASONS

23 dicembre

GIOVEDÌ 23 DICEMBRE
CONCERTO Four Seasons – Swing Soul Band. Degustazione a cura del Corsorzio Vini Cortona. Parte dell’incasso sarà devoluto all’Associazione Glio.Ma – Marco Calicchia – Teatro Signorelli

> 21.00

Vini di eccellenza offerti dal Consorzio Vini Cortona apriranno la serata di gala nel magnifico scenario del Teatro Signorelli dove si esibiranno i Four Seasons. Un quartetto che nasce a Perugia nel 2015 con la voglia di dare vita ad un cocktail infallibile di Swing & Soul, composto da Daniela Tenerini alla voce, Roberto Cesaretti al basso, David Versiglioni al piano e Silvano Pero alla batteria. Da Ottobre 2018 collabora con la band il M° Paolo Bartoni alla tromba. Si considerano una band di “fratelli” che si sono trovati nel tempo e questo senso di comunità si estende anche al loro pubblico. La loro musica è ispirata al periodo della Dolce Vita e alle orchestrine dei Night Club; la loro cifra è data dalla miscela delle loro diverse storie, dal rock al soul, dal funk al jazz, dal classico al contemporaneo.

Una parte dell’incasso verrà devoluto all’associazione Glio.Ma nata per desiderio della famiglia del giovane cortonese Marco Calicchia  con l’obbiettivo di sostenere e promuovere la ricerca scientifica nella cura del glioblastoma e di tutte le neoplasie cerebrali.

 

Info: natalecortona@lamontagnacortonese.it o 3664148482 (dalle 10 alle 13)

Prenotazioni: https://ticketing.terretrusche.com/events/four-seasons-swing-soul-band/

locandina

I contenuti testuali e multimediali di questa sezione del sito sono sotto la cura e la totale responsabilità del soggetto gestore della pagina della cooperativa. 

Per le policy d'uso della piattaforma, consultare la pagina: open.toscana.it/privacy

Altre notizie

Vedi tutte
05 maggio
OPEN TOSCANA
Analizzare, Riflettere e Crescere attraverso nuove visioni
Premiazione A.C.CO.S.TO
07 aprile
OPEN TOSCANA
Presentazione e premiazione dei progetti finalisti del concorso di Design: Prima fase del progetto A.C.CO.S.TO
https://filoefibra.it/2021/07/12/il-racconto-di-un-territorio/
05 aprile
OPEN TOSCANA
La storia delle storie degli abitanti dei 5 borghi del Comune di San Casciano dei Bagni (SI) sul canale 176 di SKY l lungometraggio di Francesco De Augustinis SCDB-Una piccola storia d’Italia.