null Mostra Fotografica "La scelta" di Anna Maria Eustachi - Progetto partecipativo 2021

Mostra Fotografica "La scelta" di Anna Maria Eustachi - Progetto partecipativo 2021

06 agosto

"Il racconto di un territorio fra passato e futuro" è un progetto partecipativo che mette al centro la comunità e il territorio di S. Casciano dei Bagni, comune in provincia di Siena di straordinaria bellezza, ma minacciato dallo spopolamento. Filo&Fibra, la cooperativa di comunità femminile che opera dal 2018, grazie al sostegno della Regione Toscana e dell'Autorità regionale per la garanzia e la promozione della partecipazione, è riuscita a realizzare un progetto pensato in primis per la comunità, ma rivolto anche a tutti coloro che restano incantati dalla bellezza del territorio.

La bellissima mostra è permanente nel comune di San Casciano dei Bagni e itinerante, nei giorni indicati nella locandina, per raggiungere tutti i protagonisti del progetto.

 

Luoghi e sapori della mostra

I contenuti testuali e multimediali di questa sezione del sito sono sotto la cura e la totale responsabilità del soggetto gestore della pagina della cooperativa. 

Per le policy d'uso della piattaforma, consultare la pagina: open.toscana.it/privacy

Altre notizie

Vedi tutte
24 settembre
Foto dalla Collezione
20 settembre
OPEN TOSCANA
25 settembre 2021: ore 8 passeggiata sulla via Francigena da Radicofani a Ponte a Rigo; ore 15.30 Per le vie di Celle; ore 21.15 Il Bruscello a Palazzone. 26 settembre 2021 ore 9.30 La storia di San Casciano dei Bagni
Locandina e programma
03 settembre
OPEN TOSCANA
Camminata nella Valle di Pierle e Monte Ginezzo
Locandina e programma
22 agosto
OPEN TOSCANA
Camminata e concerto corale