null Bici elettriche in Val d'Orcia, riparte la stagione turistica

Bici elettriche in Val d'Orcia, riparte la stagione turistica

26 aprile

Con il ritorno della Primavera ed il clima favorevole, la nostra attività di noleggio e-bike riprende piede in una regione votata ai grandi spazi incontaminati, dove il contatto con la Natura la fa da padrone. Per questo, anche se con difficoltà e prospettive purtroppo incerte, il nostro shop a Bagno Vignoni è di nuovo in pista per tutti i visitatori e gli albergatori che vogliono fare del turismo slow su 2 ruote una prerogativa del visitare la Toscana. Quali sono le novità per questo 2021?
Il noleggio per noi è da sempre autonomia di durata e scelta dell’itinerario, per questo stiamo ancora puntando su prezzi molto vantaggiosi ed itinerari esclusivi, studiati proprio dai nostri assistenti locali! GUARDA GLI ITINERARI

Ma con l’arrivo della nuova stagione, abbiamo inserito tante proposte a tema, che siamo sicuri trasformeranno in un’esperienza indimenticabile un tour in Val d’Orcia. VISITA IL SITO UFFICIALE 

 

Le Ciclofficine sono una delle esperienze che il Teatro Povero di Monticchiello propone come progetto di Cooperativa di Comunità. Con le Ciclofficine del Teatro Povero abbiamo pensato di coniugare un servizio per gli amanti della bicicletta, elettrica e non, con un progetto di integrazione e inserimento nel mondo del lavoro. Le Ciclofficine si trovano all’ingresso del borgo termale di Bagno Vignoni nel Parco della Val d’Orcia Patrimonio Unesco, per noleggio di bici elettriche e muscolari, un punto informazioni e ristoro, ricarica per e-bike e tutto il necessario per godersi una bella pedalata tra le colline della Val d’Orcia!

Al momento possiamo noleggiare 16 bici elettriche, di cui alcune con taglia da bambini. Modello JARIFA2 con Motore Bosch cx o Bosch Active Plus, Batteria 500 w/h, Caricatore Bosch Standard, Freni Magura MT4. Nel prezzo sempre inclusi: casco, kit gonfia e ripara, camera d’aria e di scorta, leve gomme e pompa, borraccia, porta telefono, cavalletto, Polizza RC, lucchetto.

 

Ciclofficine del Teatro Povero
Strada di Bagno Vignoni, 1/A - Bagno Vignoni, Siena
info@ciclofficineteatropovero.it
+39 333 2946755

I contenuti testuali e multimediali di questa sezione del sito sono sotto la cura e la totale responsabilità del soggetto gestore della pagina della cooperativa. 

Per le policy d'uso della piattaforma, consultare la pagina: open.toscana.it/privacy

Altre notizie

Vedi tutte
15 luglio
OPEN TOSCANA
Presentazione del libro di Christiana Ruggeri
15 luglio
OPEN TOSCANA
Scrittore ed illustratore per bambini
15 luglio
OPEN TOSCANA
Camminata serale al tramonto
22 giugno
OPEN TOSCANA
Parte la raccolta fondi e si sogna la GAMIFICATION.